Rhb Forex Trading
Video registrazione delle nozze amp DVD Servizi per East Anglia e tutto il Regno Unito. produzioni stile cinematografico a Norwich, Gorleston, Gt Yarmouth, Lowestoft, Ipswich, Thetford, Bury St. Edmunds USB DVD Blu-Ray Online. Benvenuti a CB nozze operatori video. Attualmente con sede a Gorleston, Great Yarmouth nei pressi di Norwich nel Norfolk, forniamo i servizi Video registrazione delle nozze tutto il Regno Unito, con un focus sulla Norfolk e Suffolk zona e la regione circostante di Cambridgeshire, Essex e Lincolnshire. Creiamo naturale, senza tempo video del matrimonio classico e di film in DVD, Blu-Ray e per l'Internet in un stile cinematografico. Dont affidare le riprese del vostro giorno speciale a un solo qualsiasi Scegliere un team di operatori video di nozze che sono appassionata di produrre il video della vostra giornata come sei. Perché scegliere noi Si prende il tempo per creare il giorno del matrimonio perfetto, ci proponiamo di creare il video perfetto giorno delle nozze per il tuo divertimento per gli anni a venire. Siamo specializzati nel raccontare la vostra storia in modo cinematografico, utilizzando le immagini ei suoni del giorno. Abbiamo girato il giorno del matrimonio come si svolge, catturando il dramma e l'unicità delle celebrazioni. Quando la prenotazione Il nostro disponibilità per le date chiave sta diventando limitato. Per evitare delusioni si prega di contattarci al più presto possibile. Venite a trovarci in uno dei prossimi spettacoli di nozze (elencati sulla nostra pagina pacchetti), sconti anche disponibile per di matrimoni stagione (da novembre a marzo). Offriamo una serie di pacchetti che soddisfare una vasta gamma di bilanci e le esigenze. Wedding Norfolk, Suffolk, Essex, Cambridgeshire, Norwich, Great Yarmouth, Gorleston, Lowestoft, Ipswich, NewmarketSterling Construction Company Inc Common Stock Quote Dati di sintesi Descrizione della società (come depositato presso la SEC) Sterling Construction Company, Inc. è stata fondata nel 1991 come Delaware corporation. I nostri uffici direzionali principali sono situati a 1800 Hughes Landing Boulevard, Suite 250, The Woodlands, Texas 77380, e il nostro numero di telefono a questo indirizzo è (281) 214-0800. La nostra attività di costruzione è stata fondata nel 1955 da una società predecessore nel Michigan ed è ora condotta attraverso le nostre filiali che comprendono principalmente: Texas Sterling Construction Co. una società del Delaware, o TSC stradali e autostradali Costruttori, LLC, una società a responsabilità limitata Nevada, o RHB stradali e autostradali Costruttori di California, Inc. una società della California, o RHBCa Ralph L. Wadsworth Construction Company, LLC, una società a responsabilità limitata Utah, o RLW J. Banicki Construction, Inc. una società in Arizona, o JBC e Myers Sons Construction, LP una società in accomandita della California, o Myers. I termini della Società, Sterling, e ci riferiamo a Sterling Construction Company, Inc. Maggiori. Grado di rischio dove viene STRL in forma nel grafico del rischio Consensus Raccomandazione Altre Informazioni analisti Info ricerca Brokers prima è il commercio desidera commercio FX Modifica Preferiti inserire fino a 25 simboli separati da virgole o spazi nella casella di testo sottostante. Questi simboli saranno disponibili durante la sessione per l'uso su pagine applicabili. Personalizza la tua esperienza di sfondo selezione colore NASDAQ Selezionare il colore della vostra scelta di fondo: Quote Cerca Seleziona una pagina di destinazione predefinita per la ricerca preventivo: Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta che si fanno la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da us. CAREER OPPORTUNITÀ FILIALE che riferisce al vice direttore di filiale, si supervisionerà personale junior nelle filiali delle operazioni quotidiane, tra cui servizi di sportello, le rimesse, contabilità e amministrazione. Come il tralcio è il canale di consegna per i prestiti consumercorporate e servizi di trade finance, vi sarà l'ufficiale di collegamento a livello di filiale per la consegna di tali prodotti e servizi ai clienti, compreso il mantenimento dei clienti approvate linee di credito e la preparazione di report statistici per la revisione gestione. Diploma di Laurea in Banking o Business Administration Minimo 2 a 3 anni di esperienza nella capacità simile gestire le operazioni di filiale di una banca completa con licenza e hanno guadagnato l'esposizione in tutti i principali aspetti delle operazioni bancarie, tra cui finanza del commercio e del credito atteggiamento di lavoro positivo e un buon giocatore di squadra. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio attuale e previsto e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro sito web rhbbank. sg Full-Tempo Assistenti Servizio clienti È saranno tempestivamente servire walk-in i clienti partecipando alla loro transazioni finanziarie necessità in ragione di apertura, depositswithdrawals in denaro, cassette di sicurezza e funzioni generali. Inoltre, vi sarà anche richiesto di promuovere attivamente le Banche prodotti e servizi ai clienti, nonché per gestire altri compiti amministrativi di filiale. Si avrà sede presso una delle nostre filiali e può essere distribuito a tutti i nostri altri 6 filiali di volta in volta. Livello minimo O GCE con crediti in inglese e matematica esperienza questione in operazioni di filiali in particolare nel trattamento del contante sarà un vantaggio abbandoni scolastici freschi e quelli con sfondo servizio clienti può applicare la disposizione piacevole con ottima attitudine servizio post-vendita atteggiamento positivo di lavoro, flessibilità e una buona squadra giocatore di formazione saranno forniti si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera , si può visitare la nostra pagina di carriera qui Assistenti servizio clienti (Changi Airport terminal) (1 anni di contratto) sarà tempestivamente servire i clienti con le transazioni di denaro che cambia e anche promuovere i nostri prodotti e servizi le banche a loro così come per gestire le funzioni amministrative . Sarà improntato nei nostri punti cambiare in moneta spicciola (ufficio di cambio) a terminali Changi Airport. Livello minimo O GCE con crediti in inglese e matematica esperienza nel trattamento del contante sarà una disposizione vantaggio piacevole con un eccellente attitudine servizio post-vendita atteggiamento positivo di lavoro, flessibile e un giocatore di buona squadra di formazione saranno forniti Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compresa la corrente previsto stipendio e una recente fotografia formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui ufficio di cambio di vigilanza (Changi Airport Terminal) sorvegliare e garantire il buon funzionamento del giorno per giorno le operazioni a Changi Terminal mantenere un'elevata qualità standard di servizio clienti da loro promuovendo attivamente all'interno del team Gestire le aspettative dei clienti, offrendo la soluzione di supporto Andor adeguata motivare e incoraggiare la squadra di attraversare le banche vendono prodotti per ottenere processi mensili piano obiettivo di vendita e di lavoro opinione a migliorare la qualità del servizio, efficienza operativa e il livello di produttività minima GCE O con almeno un passaggio in lingua inglese almeno 3 - 5 anni di esperienza rilevante in denaro che cambia soprattutto in ambiente aeroporto disposizione piacevole con eccellente servizio di vendita attitudine meticolosa, la capacità di multi-task e supervisionare un team Amabile, indipendente, affidabile, efficiente, di buon grado di imparare e in grado di lavorare sotto pressione Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e un recente formato tessera fotografia a : RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069531 (candidati Solo nella rosa dei candidati sarà comunicato) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui team manager Relationship manager (Deposito di prestito garantite), business Banking si sarà principalmente responsabile di mercato per i nuovi clienti ed essere coinvolti in aumento l'utilizzo di servizi bancari al fine di rafforzare la quota di portafoglio banche. Lavorerete pro-attivamente con le parti interne ed esterne per commercializzare i prodotti Banche di responsabilità. Ci si aspetta anche di sviluppare buone relazioni con i clienti e gli intermediari e gestire tutti gli aspetti del rapporto conto. DegreeDiploma in Banking Business Administration Economia contabile o qualifiche Almeno 1 2 anni di esperienza forte acume di acquisizione con una rete consolidata di contatti commerciali sarà un vantaggio eccellente di comunicazione e interpersonali candidati competenze con una forte esperienza qualità di leadership saranno prese in considerazione per il Team Manager grado di guidare gli obiettivi di business dei ricavi. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Relationship manager, business Banking Segnalazione ai capi di apertura della business Banking, si sarà principalmente responsabile per procurare nuovi clienti e gestire tutti gli aspetti del rapporto e conto della qualità dei beni di prestito. Potrai anche essere coinvolto nello sviluppo di aspirazione banca commerciale della Banca, attuare strategie di business, raggiungere gli obiettivi di vendita, così come la gestione del rischio di credito delle imprese. Si sono tenuti a sviluppare un buon rapporto con i clienti, intermediari e lavorare a stretto contatto con le altre unità di supporto della Banca. DegreeDiploma in Banking Business Administration Economia contabile o qualifiche almeno 3-6 anni di esperienza nel settore bancario commerciale con focus specifico sulle Piccole eo medie imprese (PMI) tra i diversi settori del suono di credito abilità analitiche, con buona conoscenza di vari prestiti e ProdottiServizi commerciali che fornirà soluzioni per soddisfare le esigenze delle PMI di business energetico, service-oriented e altamente motivati, con comprovate capacità di commercializzazione di prodotti bancari commerciali. Indipendente con la possibilità di lavorare da centri di senso degli affari di acquisizione forti con una rete consolidata di contatti commerciali sarà un vantaggio. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Relationship manager (Deposito di prestito garantite), business Banking si sarà principalmente responsabile di mercato per i nuovi clienti ed essere coinvolti in aumento l'utilizzo di servizi bancari al fine di rafforzare la quota di portafoglio banche. Lavorerete pro-attivamente con le parti interne ed esterne per commercializzare i prodotti Banche di responsabilità. Ci si aspetta anche di sviluppare buone relazioni con i clienti e gli intermediari e gestire tutti gli aspetti del rapporto conto. DegreeDiploma in Banking Business Administration Economia contabile o qualifiche Almeno 1 2 anni di esperienza forte acume di acquisizione con una rete consolidata di contatti commerciali sarà un vantaggio eccellente di comunicazione e le competenze interpersonali Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio attualmente previsto e una recente fotografia formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui della squadra Allenatori Relationship manager, business Banking Con una segnalazione linea al business capo del business Banking, il candidato è tenuto a: acquisire nuovi account gestire tutti gli aspetti di qualità conto rapporto di attività di prestito attuare strategie di business raggiungere gli obiettivi di vendita e di gestione del rischio di credito delle imprese sviluppare buone relazioni con i clienti, gli intermediari funzionano a stretto contatto con le pertinenti candidati dipartimenti di supporto che possiedono esperienza di vigilanza squadra diretta saranno prese in considerazione per la posizione di team lead. Laurea in Finanza Banking, Business Admin, Contabilità, Economia o qualifiche per la posizione Team Lead: minima esperienza di vigilanza 3 anni diretta Per la posizione senior Relationship ManagerRelationship Responsabile: minimo 3-8 anni di esperienza nel Business Banking con particolare attenzione alle PMI in diversi settori industriali all'interno di Singapore, così come, prodotti di prestito CASA PMI comprovata esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti PMI in possesso di una consolidata rete di contatti commerciali delle PMI credito suono abilità analitiche, con buona conoscenza di vari prestiti ProdottiServizi commerciali che forniranno soluzioni per soddisfare le imprese piccole e medie imprese requisiti ottimo scritto verbale conoscenza della lingua inglese. Proficiency in mandarino sarebbe un ulteriore fx per il collegamento con i clienti di lingua mandarina. Buona interpersonali, capacità di presentazione di negoziazione Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulla carriera opportunità, si può visitare la nostra pagina di carriera qui Product manager (prestiti, depositi commercio) business Banking Con una linea di reporting di business Head of business Banking, il candidato è tenuto a: gestire, pianificare sviluppare i prestiti alle PMI, prodotti di raccolta commercio Costruire strategie di business , la ricerca incontro identificando le esigenze dei clienti condotta di mercato concorrente monitorare la linea di prodotti efficacia performance finanziaria dei programmi di comunicazione di prodotto canali di condotta, workshop seminari per unità di business interne Eseguire MIS di reporting analisi del prodotto per monitorare l'utilizzo, le tendenze ecc Laurea in Finanza Banking, business Admin, Ragioneria, Economia o discipline rilevanti con esperienza di gestione 1-2 anni prodotto o diplomati con esperienza di gestione 3-5 anni prodotto di buona senso degli affari. buona conoscenza dei prodotti di finanziamento alle PMI con una buona comprensione delle tendenze dei mercati finanziari. Forti competenze di project management analitico altamente motivato una squadra forte giocatore, buona presentazione capacità relazionali Hands-on esperienza in VBA, MS Excel (compresi VLookup, tabella pivot formule), MS Access MS PowerPoint eccellente scritto verbale conoscenza della lingua inglese. Proficiency in mandarino sarebbe un ulteriore fx per il collegamento con i clienti di lingua mandarina. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui senior manager, Cash commerciale vendite (Transaction Banking) con una linea di reporting di business Head of business Banking, il candidato è tenuto a: piombo gestire un team di personale con focus sui clienti end-to-end transazioni sviluppare la qualità redditizio business basato sul commercio tradizionale, soluzioni catena di distribuzione dell'approvvigionamento Oversee PL di obiettivi Cash commerciale di vendita. Formulare eseguire strategie di vendita per raggiungere i budget dei ricavi in segmenti di clientela portare l'utilizzo di linee di MTL per massimizzare il margine di interesse tassa Collaborare fornire il supporto consultivo al Relationship Manager, assistere nella vendita di soluzioni catena commerciale di fornitura su misura strutturazione mantenere una stretta relazione con i clienti a sviluppare una profonda comprensione della loro i requisiti di business banking Identificare nuovi prodotti opportunità di mercato per far crescere gli scambi relativi ricavi Lavorare a stretto contatto con il team di operazioni di commercio per soddisfare le aspettative dei clienti, ritorno volte campione del livello di qualità del servizio prodotto per iniziative commerciali, di prodotto roll-out commercializzazione di soluzioni web-based commerciali revisione proattiva del prodotto flusso di processo per migliorare la mitigazione efficienza del grado di rischio operativo con 5 a 10 anni di esperienza nel Trade Finance o una combinazione del Commercio Cash Management nel settore bancario di Singapore minimo 3 anni di team di esperienza di vigilanza Hands-on conoscenza UCP 600, Incoterms, ISBP ISP98 forte hands-on conoscenze in prodotti commerciali, il flusso di processo tecnico comprovata buon track record in aumento prodotti TB quota di portafoglio di risorse nella fornitura di soluzioni per i clienti proattive, guidato, orientato ai risultati buoni senso degli affari eccellente scritto verbale conoscenza della lingua inglese. Proficiency in mandarino sarebbe un ulteriore fx per il collegamento con i clienti di lingua mandarina. Buona presentazione capacità relazionali favore inviate il vostro curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui ExecutiveSenior esecutivo, AMLCFT Compliance manutenzione di database e registri AMLCFT. assegnazione AML sistema, indagine e chiusura delle segnalazioni. Recensione avanzata documentazioni Due Diligence dalla Business Unit per assicurare il completamento tempestivo. Fornire consigli su avvisi AMLCFT, le questioni e le procedure per le imprese e le altre unità di supporto. Eseguire lo screening nome batch per unità di business nei confronti del database lista nera esterna interna per i record corrispondenti. Rassegna di segnalazioni di operazioni sospette e le osservazioni relativi alle autorità di regolamentazione locali e la sede e il follow-up sullo stato del deposito e successiva chiusura da CAD. Manutenzione dei file di esclusione WLM tra cui fascicolazione di supporto per l'approvazione esclusione. test SVS per il roll-out di richieste patcheschange AML di sistema. Condurre revisione di conformità on-site e off-site per Business Unit individuate. Preparare AMLCFT rapporti per il reporting di gestione, compresi statistiche per segnalazioni di operazioni sospette, la frequenza AMLCFT ecc rilevare le infrazioni, riferire i risultati e fornire aggiornamenti di gestione. Altre funzioni di compliance come assegnate di volta in volta. Laurea. Minimo 3 anni di esperienza nel settore bancario con le precedenti esperienza pratica nei sistemi di AML. buona conoscenza dei regolamenti tra cui CDSA, Tsofa, MAS Avviso 626 e linee guida, le sanzioni MAS e requisiti di anti-terrorismo e le linee guida ABS AMLCFT. La capacità di sviluppare la comprensione delle ampie esigenze AMLCFT e sanzioni comprese le sanzioni di guida rilasciate da GAFI, delle Nazioni Unite, OFAC, UE ecc Forte capacità nel valutare l'adeguatezza delle procedure di conformità banche e le linee guida e valutare la conformità ai requisiti. Buona MS Word, Excel abilità PowerPoint. Forte di comunicazione inglese, presentazione abilità interpersonali. In grado di lavorare in modo indipendente e un buon giocatore di squadra. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Assistant ManagerManager, Operations conformità da collegamento con le unità interne per soddisfare le richieste dei regolatori e sede centrale. Rivedere le istruzioni per l'uso delle unità e fornire raccomandazioni relative ai problemi di conformità. Commenta nuove carte productservice messi dalle unità e fornire commenti relativi ai requisiti di conformità. Follow-up sui risultati delle ispezioni delle autorità di regolamentazione e di fornire aggiornamenti di stato alle autorità di regolamentazione e di gestione (sia a livello locale e in sede). Follow-up con le unità sullo stato di incidenti segnalati nel Sistema rischio operativo. Monitorare principali rapporti interni e limiti. Follow-up con le unità in materia di outsourcing. Identificare le violazioni, se del caso, riferire i risultati e fornire aggiornamenti di gestione (sia localmente che in sede). Assicurare la conformità con i requisiti FATCA e reportings. Assicurare la conformità a tutti i requisiti MAS e reportings che sono legati non AMLCFT. Partecipare a progetti ad hoc e le assegnazioni di tanto in tanto. Laurea. Min esperienza da 3 a 5 anni le operazioni di compliance nel settore bancario. conoscenza Sound of Singapore leggi, norme, regolamenti e linee guida, tra cui FATCA. Forte di comunicazione inglese, presentazione abilità interpersonali. Buona MS Word, Excel abilità PowerPoint. In grado di lavorare in modo indipendente e un buon giocatore di squadra. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Personal Relationship Banker reporting al team Supervisor, si fornirà vendite Ricchezza ipotecari e dei servizi ai clienti delle banche. Inoltre, si sta per acquisire clienti di aderire RHB Premier Banking come parte della strategia in corso della Banca di costruire un forte Franchise Premier. Se si sono orientate ai servizi e hanno forti capacità interpersonali, diamo il benvenuto a unirsi a noi e sviluppare un rapporto gratificante con noi. DiplomaDegree in BankingBusiness AdministrationEconomics o correlati qualifiche minime di 2-3 anni di esperienza di vendita o esperienza di customer service Self-driven, altamente motivato, prosperano sulle sfide e in grado di lavorare come un giocatore di squadra orientata ai servizi con una forte capacità di comunicazione e interpersonali forte comprensione della conformità finanziaria e requisiti normativi di Singapore è un ulteriore vantaggio possiede Preferibilmente CMFAS M5, certificati M8 M8A disposti a lavorare nei fine settimana e le ore bancari estesi neolaureati e ricorrenti delle industrie dei servizi sono i benvenuti ad applicare si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio attualmente previsto e una recente fotografia formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui Relationship manager, Premier Banking report (Offshore) al team responsabile di Premier Banking, verrà fornendo vendite cliente Wealth dedicate e servizi ai clienti delle banche. Si tratta di approvvigionamento attiva e l'acquisizione di nuovi clienti, garantendo al tempo stesso coerente vendite di ricchezza record di prestazioni. Si richiede inoltre di coordinare con le altre aree di business per affrontare le query client. Una laurea in BankingBusiness AdministrationEconomics o titoli affini Minimo 3 anni di esperienza rilevante nella vendita al dettaglio consumer banking con comprovata esperienza nelle vendite e nel servizio. Di cui, minima esperienza in materia 1 anno in Affluent HNW Banking alta realizzatore della capacità precedente, con nessuna vendita avversi o reclami relativi servizi negli ultimi 12 mesi eccellente di comunicazione e competenze interpersonali buona conoscenza dei prodotti di wealth management self-driven, altamente motivati e in grado di lavorare come un giocatore di squadra Disposti a viaggiare per lavoro CMFAS M1b, M5, M6, M6A, M8, M8A, M9, M9A, HI, certificati FNA preferito. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Relationship manager, Premier Banking (onshore) Con una linea di riferimento per il team responsabile di Premier Banking, il candidato è tenuto a: fornire servizi di vendita Ricchezza dedicati ai clienti Banche attivamente fonte acquisire nuovi clienti, garantendo al tempo stesso coerente performance di vendita Ricchezza record di coordinate con le altre aree di business per affrontare le query client. Laurea in BankingBusiness AdministrationEconomics o correlati discipline minimo 3 anni di esperienza nel consumer retail banking, con almeno 1 anno nel ricco High Net Worth Banking alta realizzatore della capacità precedente, con nessuna vendita avversi o reclami relativi servizi negli ultimi 12 mesi Eccellente comunicazione e interpersonali competenze Buona conoscenza dei prodotti di wealth management self-guidato, altamente motivati e in grado di lavorare come un giocatore di squadra Certificazioni in CMFAS M1b, M5, M6, M6A, M8, M8A, M9, M9A, HI, FNA sono preferiti. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Head Unit, channel sales Sviluppare strategie di vendita per acquisire clienti nuovi-to-bank Esplora nuove relazioni di business per le opportunità di business costruire nuovi partner di canale di gestire i principali partner formare il personale di vendita della vettura per garantire elevato livello di competenze conformità dei regulationspolicies avviare campagne di marketing intermediario tie-up di lavoro con le parti interessate per migliorare i processi per migliorare l'esperienza del cliente titolare di laurea in qualsiasi disciplina con esperienza di vendita con esperienza in SecuredUnsecuredDeposits prodotti meticolosa con una matura personalità di alto livello di iniziativa e guidare forte leadership team di capacità di gestione delle relazioni capacità di lavorare nei fine settimana buona presentazione capacità di negoziazione eccellente scritto verbale conoscenza della lingua inglese si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni su opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui Product manager (Retail) Sviluppare strategie di vendita per acquisire nuovi clienti Tenere il passo con le azioni di mercato situationcompetitors fornire mercato updatescomparison sviluppare nuovi prodotti e migliorare i prodotti esistenti in base alle esigenze dei consumatori del mercato Strategize piani di marketing e piattaforme per creare acquisizione conoscenza del prodotto gli aggiornamenti di mercato comportamento di analisi recensioni periodica condotta aziendale formazione sui prodotti per la forza vendita familiarizzare con requirementsimpact normativo sui prodotti avviare e gestire campagne di marketing collaterali Marketing di lavoro con gli stakeholder interni per migliorare requirementscustomers processesregulatory esperienza titolare di Laurea in BankingBusiness AdministrationEconomics minimo 3 anni di esperienza rilevante in prodotto developmentmanagement buona conoscenza dei depositi requisiti normativi senso degli affari forti con conoscenza del mercato suono di migliori competitionpractices mercato altamente motivati, in grado di lavorare in modo indipendente un buon giocatore di squadra buono matematica di base di MS Excel buona presentazione capacità relazionali eccellente scritto verbale conoscenza della lingua inglese Si prega di inviare nel tuo curriculum dettagliato , compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui senior esecutivo finanza il candidato deve rivedere e preparare i rapporti di regolamentazione e di gestione che comprende anche attuazione e di sorveglianza controlli e criteri di valutazione per il Gruppo Banca RHB. Sei per assicurare una tempestiva preparazione e la presentazione di gestione e reporting normativo. Come parte del team finanziario, non vi è possibilità di partecipare a progetti che possono sorgere. Ci si aspetta anche di mantenere i contatti con il personale RHB banca, agenzie fiscali nonché i revisori nella vostra zona. Laurea in Ragioneria o possedere ACCA o altra qualifica professionale riconosciuta dal ICPAS 3 a 5 anni di esperienza professionale, preferibilmente in una società di revisione stabilita o l'esposizione ai servizi finanziari e dimestichezza con le questioni fiscali aziendali. La familiarità con le normative MAS, bancari e fiscali sarebbe un netto vantaggio possedere una buona conoscenza in Excel e VBA una mente analitica e un eccellente giocatore di squadra Conversant in un ambiente informatico e di essere in grado di valore aggiunto per migliorare il processo di contabilità, le politiche e le procedure di lavoro. Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069.531 (richiedenti Solo finalisti saranno avvisati) Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare il nostro pagina carriera qui Assistant manager, Corporate Financial Accounting segnalazione riferisce al capo delle Finanze, il candidato deve gestire e distribuire obblighi di segnalazione. Questo include la fornitura di supporto informativo e di servizio per, normativo, e reporting della gestione finanziaria. Si sono tenuti a preparare e rapporti di riesame, oltre a migliorare il processo di lavoro per il reporting più efficiente ed efficace. Sarà inoltre sviluppare e distribuire le informazioni in modo innovativo. Come parte del team finanziario, vi sarà anche coinvolto in progetti, processi di lavoro e le procedure del Dipartimento delle Finanze. Ci si aspetta anche di mantenere i contatti a lungo con il personale interno e le altre parti interessate nel corso del vostro lavoro. Laurea in finanza o discipline affini 4 - 8 anni di esperienza rilevante, preferibilmente in un settore dei servizi finanziari. La familiarità con le normative bancarie è richiesta una buona conoscenza in Excel una mente analitica e un eccellente giocatore di squadra Buone capacità relazionali e di comunicazione Si prega di inviare il tuo curriculum dettagliato, compreso lo stipendio previsto corrente e una fotografia recente formato tessera a: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Via 06-02 Singapore 069531 (candidati Solo finalisti saranno avvisati) per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera, si può visitare la nostra pagina di carriera qui esecutivo, IT Security (Gestione accesso utente) strategia e Pianificazione fornire consulenza e supporto alla Banca in relazione ad essa Sicurezza Assist di sviluppare, formulare e valorizzare una vasta IT Security politiche e procedure di supporto e far rispettare quadro di IT esistenti politiche e procedure di riesame sulla sicurezza e migliorare la sicurezza dei processi e le procedure per strumenti operativi valutare e perfezionare le tecnologie adatte per l'uso nella somministrazione Bank giornaliera di numerosi sistemi e applicazioni bancarie, tra cui Windows account di dominio, Assegno sistema troncamento, eGiro sistema, G3 Real-time System, Swift sistema di pagamento, deputati sistema, core Banking System, bancomat sistema, AML sistema proprie e del sistema di condurre indagini iniziali su eventi con comportamenti sospetti sostenere il programma di sensibilizzazione IT Security tenere il passo dei più recenti tecnologie di sviluppo IT Security drive e gestire progetti di sicurezza di gestione degli incidenti di supporto durante le indagini su casi ed escalation Fornire supporto sulle questioni relative alla sicurezza delle informazioni per tutti i progetti IT. Laurea o diploma in Informatica o equivalente 2 anni di esperienza nella sicurezza IT in grado di articolare IT principi di sicurezza, gli standard e le best practice di risorse indipendente con capacità forte di problem solving auto-motivati, forti capacità di comunicazione interpersonale ed efficaci comprendere la metodologia di gestione dei progetti Preferibile certificati con CISSP or other relevant professional certification Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities , you may visit our career page here Database Administrator (Contract) Perform Database Administration and Maintenance and Application support Perform program change control management Review database system logs, audit trials and follow-up on errorsexceptions reported Provide 2nd level support for Desktop Applications support DiplomaDegree in Computer Science, Information Technology or equivalent Minimum 5 years experience in Oracle and SQL databases Experience in Business Objects and Crystal reports as well as supporting data warehouse applications Knowledge in OS such as Unix, Linux, Microsoft Windows is a pre-requisite Good general knowledge of Database tuning and PLSQL is essential Conversant with Oracle utilities Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Analyst Programmer (Contract) You will assist in determining information needs and business requirements, be involved in the design, development, implementation and maintenance of Application Systems. In addition, you will be involved in developing functional and design specifications, test plans and conducting program and system integration testing. You will also conduct users training, prepare operation and user guides, training materials. Other duties include the evaluation of system cost and benefits DegreeDiploma in Computer Science Min 4 years of experience in application developmentsupport in Visual Basic or VB, ASP, MS SQL serverOracle, VBScript, PLSQL, MS-Access, Crystal Report JavaJ2EE SWIFTNET support experience, knowledge of Business Object Enterprise and BI reporting toolsRetail Banking, Payment Treasury System support will be an advantage Good customer management and strong presentation skills as well as relationship-building capabilities Some experience in project managementco-ordination Display self initiative Must be user focused a team player Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Computer Operator You will support the operation of the Banks computer system and run data processing routines according to work schedule Minimum GCE O Level and preferably with 1 2 years similar experience Knowledge in Linux OS, UNIX, Windows OS, and Microsoft Office software would be an advantage Ability to work on a rotating 3-shift cycle Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here NOC Operator Actively monitoring of Services, Applications and Hardware equipment Incident management and actively monitoring of all incidents from start to closure based on existing SLA Track and fulfil all approved service requests until completion Perform daily operations duties Minimum GCE O Level and preferably with 1 2 years similar experience Knowledge in ITiL V3 would be an advantage Ability to work on a rotating 3-shift cycle. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Executive, Legal Credit Administration You will be part of the growing Legal Credit Administration team performing the full spectrum of Credit and Loan Administration functions from the preparation of Letter of Offer to the implementation of credit facilities in the system. Your duties would include documentation, monitoring of loan draw-downs as well as handling the redemption of loans. In addition, you will also be responsible for the accurate preparation and timely submission of relevant MAS and Head Office reports. Minimum qualification of Degree in Banking Finance Business Accountancy Minimum 4 years related banking experience handling credit documentation and loan administration duties Familiar with both corporate and consumer products - experience in syndication and vessel documentation would be an added advantage Strong supervisory skills Meticulous, resourceful and a good team player. Minimum qualification of Degree in Banking Finance Business Accountancy Minimum 4 years related banking experience handling credit documentation and loan administration duties Familiar with both corporate and consumer products - experience in syndication and vessel documentation would be an added advantage Strong supervisory skills Meticulous, resourceful and a good team player. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Dealer, Treasury Solution Sales The incumbent is to achieve assigned product activity and income targets through sound provision of treasury solution and investment product advice to BusinessCorporateWealth Banking clients and or Relationship Managers to meet clients desired objectives Present treasury product ideas to external clients and business units within the banking group Provide professional advice, market analysis, and strategies to meet the treasury and investment needs of the clients Identify cross-selling and up-selling opportunities across the banks product portfolio Responsible for the acquisition and maintenance of new-to-product clients and the development of new products to meet clients needs Offer appropriate solutions with consideration to clients risk profile and investment objectives Make client calls with RMs to new prospect and existing clients to develop and grow the Treasury Solution Sales business Work hand-in-hand with RMs to ensure high standards of customer service and relationship management Ensure compliance with regulatory and internal compliance policies as applicable. Graduate in Business, Economics or Finance Valid certification in CMFAS Modules 1b, 5, 6, 6a 5-10 years of treasury or wealth management experience Familiar in FX, Fixed income andor Equity derivative products Customer oriented and proven track records in selling to the corporate or high network client space Able to manage cross-functional relationships to deliver end solutions to both the RMs and the clients. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Relationship Managers, Corporate Banking Reporting to Team Head of Corporate Banking, acquisition of new accounts to achieve profitability targets established will be your top priority. You will develop all aspects of new account relationship to generate revenue growth for the department. You will also manage the quality and credit risk of the new assets in line with the Banks policies. A degree in BankingBusiness AdministrationAccountingEconomics or other relevant qualifications Minimum 5 years relevant experience in Corporate Banking with specific focus on private limited enterprises (turnover of more than SGD100mil a year) andor Main Board Listed Companies on SGX Sound credit analytical skill, in depth knowledge of loan and trade productsservices and expertise in structuring solutions to meet customers business requirements Ability to structure trade facility is a strong advantage Energetic, service-oriented and highly motivated with proven track records in developing corporate banking business Strong business acumen with a well-established network of business contacts to bring in new business immediately Able to manage cross-functional relationships to deliver end solutions to both the RMs and the clients. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Credit Manager, Credit Evaluation Reporting to Head, Credit Evaluation, you will independently appraise and evaluate credit applications from the Banks Corporate Business Banking and Consumer Banking (CB) business. This will include the screening of customer background, track record and behaviour pattern to ensure that credit quality stands up to audit challenge and are in compliance with the Banks Group Credit Guidelines and Policy, Statutory Guidelines and Legal Principles of Lending. You will also be required to provide credit decisions to approve or reject credit applications within delegated authority limit or submit recommendations to Head Office for higher authority limit. Other areas include ensuring that the service standards on turnaround time are consistently met, Gross and Net Non-Performing Loans are within allowable limits. You will be vigilant in identifying any adverse signs or red flags indicating deterioration in existing account quality and recommend appropriate remedial preventive actions. You will provide support and guidance, when required, to improve credit quality. You are also required to conduct periodic business visits calls together with the Banks Relationship Managers. You are expected to review re-engineer existing work flow, procedures and processes with a view to reduce cost and increase revenue. A degree in AccountancyFinanceBankingBusiness Administration or other related discipline At least 3 to 5 years relevant experience in credit assessment with credit approval experience or as an Account Relationship Manager Applicant with experience in credit lending to top and middle-tier corporates in Indonesia is preferred. Fully conversant with financial statement and cash flow analysis Possess necessary skill-set and experience to evaluate structured investment banking transactions Sound credit analytical skills with in depth knowledge of banks productsservices Possess strong interpersonal and analytical skills A team player with good writing, communication and presentation skills. Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Manager, Financial Support Services Reporting to the Head of Finance, the candidate will review and implement financial accounting and control functions. HeShe will also ensure smooth daily financial operations and supervise staff in their day-to-day tasks. As part of the finance team, the candidate will also ensure timely submission of essential financial data for review and statutory reporting. The incumbent is expected to liaise extensively with relevant branch personnel as well as auditors in all matters relating to accounting and tax. Degree in Accountancy or possess ACCA or other professional qualification recognized by ICPAS At least 5 - 7 years relevant experience, preferably in a finance department in a bank or other financial institutions, or in an established audit firm Familiarity with MAS, bank and tax regulations would be a distinct advantage A strong analytical mind and possess good interpersonal and communications skills A good team player Conversant in a computerized environment and be able to value add to improve the accounting process, policies and work procedures Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Manager, Management Reporting MIS Reporting to the Head of Finance Department, you will be involved in Business Intelligence (BI) solutions to support strategic direction as well as act as a proactive business partner to the business and support units. You will be expected to focus on deployment of timely and accurate information based on a robust MIS, assist on policies related to the information management system, with due consideration of its long term benefits. The incumbent will also be required to work as a team to evaluate and develop an Integrated Management Information System as well as review and implement financial accounting and control functions. A Degree in Computer Science, Information Systems or related disciplines Knowledge in Accounting is preferred 6 to 8 years relevant experience Preferably in a banking industry with exposure to data warehouse and understanding of local banking practice. Good working knowledge in related data warehousing tools i. e. SQL, Crystal Report and Visual Studio preferred Besides being analytical, numerically inclined and detail oriented, you should possess an aptitude for computersystem-related work Good interpersonal and communication skills Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here ManagerAssistant Manager, Financial Support, Services Projects Assist in implementing internal controls and processes to ensure data integrity Assist in Operations Functions such as GL Support Maintenance, Reconciliation Review of Balance Sheet and Profit Loss Items Provide oversight on Operations Process such as updating of Fixed Assets Systems, tracking of expenses, review monitor of Reconciliation Processes Review of Operations Reports and ensure timely submission to relevant parties, Management and Regulatory bodies Prepare tax computation and review GST filing Degree in Accountancy or equivalent Minimum 3 years experience preferably in banking and financial institutions Excellent interpersonal and communication skills Knowledge in MS Office with good excel skills Good data analytical skills. A team player who is self-motivated and a self-starter Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website rhbbank. sg Manager, Management Reporting MIS Reporting to the Head of Finance Department, you will be involved in Business Intelligence (BI) solutions to support strategic direction as well as act as a proactive business partner to the business and support units. You will be expected to focus on deployment of timely and accurate information based on a robust MIS, assist on policies related to the information management system, with due consideration of its long term benefits. The incumbent will also be required to work as a team to evaluate and develop an Integrated Management Information System as well as review and implement financial accounting and control functions. A Degree in Computer Science, Information Systems or related disciplines Knowledge in Accounting is preferred 6 to 8 years relevant experience Preferably in a banking industry with exposure to data warehouse and understanding of local banking practice. Good working knowledge in related data warehousing tools i. e. SQL, Crystal Report and Visual Studio preferred Besides being analytical, numerically inclined and detail oriented, you should possess an aptitude for computersystem-related work Good interpersonal and communication skills Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Network Support Engineer (Contract) Administration of Cisco-based networking infrastructure Planning, implementation and maintenance of networkingcommunication hardware and software Handle day to day operations and support services Minimum 3 years experience in implementing maintaining Network Infrastructure on the CISCO Network Platform Experience in implementing and maintaining Firewalls ( Checkpoint, Netscreen, Fortigate, etc) Cisco certification CCNA, CCNP or CCIE is an advantage Good general knowledge on Windows, Linux, Solaris platform is essential. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Senior ManagerManager, IT Security Technology Risk IT Security Strategy and Planning Provide expert advice and support to the Bank in relation to IT Security Assist to develop, formulate and enhance a comprehensive IT security policies and procedures Ensure adequate framework of IT security policies and procedures is maintained to assure successful implementation of IT security program which includes preventive, detective and corrective measures Design and develop a customized security architecture, evaluate and select the best security system for the Bank Manage IT Security vendors and service providers Maintain an IT Security awareness program Ensure the security unit is adequately trained and updated on latest security risks, trends and issues. IT Risk Governance Ensure information risks are identified, assessed, mitigated controlled through the deployment of a sustainable information security risk management program. Manage the ongoing security assessment program in compliance to the MAS Technology Risk Management guidelines. Serve as a facilitator liaison between the business unit, Compliance-Technology Risk, as well as IT. Review vulnerability assessments penetration testing to assess the residual risks mitigation plans. Assess advise IT teams on management mitigation of security exceptions deviations. Degree in ITComputer Science from NUSNTUSMUSIM or any AustralianUK universities Min 5 years experience in IT security management in BankingFI industry Min 3 years supervisory experience, leading a team of IT professionals in Singapore Strong working knowledge of Info Security Risk Assessment Management which includes security planning, security technologies processes, compliance monitoring and risk management Experience in working liaising with auditorscompliance team to review assess the risk control framework Strong project and vendor management. Highly analytical with excellent problem-solving skills Experience in the application of IS Policy Standards Good working knowledge of business, regulatory compliance requirements Good English communication, presentation interpersonal skills Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Business Analyst The Business Analyst serves as a liaison between the Business Units, IT and Operations. In this role heshe will be responsible for analyzing business functional requirements, as well as working with stakeholders to ensure the requirements provided by the business are delivered in the IT application. Elicit businessuser requirements, critically evaluate options gathered from multiple sources, and participate in quality peer reviews to deliver technical solution to address business needs. Proactively collaborate communicate with both business users IT personnel on the requirements analyze deliver the functional requirements andor other deliverables within SDLC methodology framework. Perform analysis of the organizationbusiness units(s) to identify opportunities, challenges make recommendations for process system improvements. Understand customers demand and business processes be able to value-add by identifying areas of improvements provide solution Create process models, functional specifications, flow diagrams charts to provide direction to solution developers andor the project team. Degree in ITComputer ScienceSystems Analysis or related discipline Min 3 to 5 years experience as a Business Analyst, preferably in the Banking, Insurance or other financial industry Good understanding of Financial Products for the front, middle back office transaction processing Good hands-on experience in defining business analysis, solution standards processes Good Project Management and SDLC experience Strong analytical and trouble-shooting skills Good English communication and presentation skills Strong interpersonal skills and able to collaborate on IT projects with all levels of internal customers Good team player able to work independently Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Credit Administration Assistant You will be part of the centralized Credit Administration team performing the full spectrum of Credit and Loan Administration functions from credit facilities implementation to redemption of loans. Your duties would include documentation, monitoring of mortgage loan draw down as well as data maintenance. You will be given good exposure in all aspects of credit admin functions across all business units as well as both secured and unsecured loans. Minimum GCE O Level Meticulous and Organized Resourceful and a good team player Competent in Microsoft applications Related banking experience handling credit and loan administration duties would be an advantage Familiar with both corporate and consumer products Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Manager Assistant Manager Reporting to Head, Loan Recovery, you will manage a portfolio of SME and consumer Non-Performing Loan (NPL) accounts. You will devise repaymentrecovery strategies, recommend action remedies and monitor recovery actions for the assigned NPLs to meet predetermined recovery targets. You may also be assigned to assist in handling the administrativeoperationalMIS tasks in the department. This will include organizing, coordinating, supervising and preparing the timely submission of credit reports or other monthly reports for submission to management and other supervisory bodies including BNM and MAS. You may be required to work weekends or holidays if needed to meet deadlines. University Degree, preferably in Accountancy Banking Business Administration or Economics with more than 3 years work experience in financial institutions Sound credit evaluation knowledge and collections experience. Experience in corporate commercial credit lending andor credit workout is an advantage. Possesses strong analytical, presentation and report writing skills with high level of accuracy Proficient in MS Office software applications (Word, Excel, Access, PowerPoint, Outlook) Other attributes include good negotiation, interpersonal and communication skills A team player with initiative drive Ability to work well under pressure Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Trade Marketing officer Manage trade business activities such as encouraging customers to maximize the utilization of their trade facilities, improving trade volume as well as to maximize trade related fee-based income Promote the Banks trade products and services to customers via tele-marketing and marketing visits To manage customers with self-liquidating structured deals and provide trade advisory expertise to customers and business units Work closely with Trade Operations team to meet customers expectation, turnaround time and service quality level Maintain good customer-banker relationship DegreeDiploma holder with minimum 5 years experience in Trade Operations Strong knowledge in trade products, technical and process flow Excellent sales, marketing and interpersonal skills Assertive and dynamic Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Executive, Treasury Processing and Control Reporting to the Section Head, Treasury Processing and Control, you will provide efficient operational backroom support to the Banks Treasury Department. These include the processing of all treasury deals executed by dealers, ensuring timely and accurate treasury payments are met, maintain accurate record of counterparties details standard settlement instructions together with treasury limits in the Treasury System and reconciliation of treasury transactions. In addition, you will also be involved in the production of timely accurate treasury reports for submission to Head Office and those required by the regulatory authorities. A degree in BankingBusiness AdministrationAccountingEconomics At least 3 5 years relevant experience in treasury processing and backroom operations Good working knowledge of treasury processing and familiarity with treasury productsservices Strong system administrative skills Knowledge in Quantum Treasury System and FRS 39 will be an added advantage Energetic and highly motivated, mature and dependable Good interpersonal and communications skills. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Head, Treasury Operations With a reporting line to the Regional Head of Treasury, the candidate is required to: Oversee the investment aspect of Treasury, boosting Net Interest Margin from capital market instruments structured products Develop recommend appropriate allocation of fixed income investment assets within policy targets and risk return objectives Identify growth opportunities for the fixed income portfolio by maximizing the margin achieved while ensuring only acceptable risk are assumed Manage the overall portfolio, providing leadership for implementing strategies in the context of interest rate scenario credit environment Achieve attractive net interest margin relative to credit interest rate assumed Create awareness capitalize on the opportunities presented by new instruments structured products Serve as the information resource in the arena of market intelligence, product analysis economic forecasts Degree holder. Preferably with CFA or equivalent. Minimum 12 years extensive exposure experience in treasury dealings in the field of Capital Market Strong understanding of treasury product services Highly analytical knowledgeable in the intrinsic workings of new instrumentsproducts Excellent writing communicative skills with strong networking capabilities Strong leadership, planning organizing skills Strong presentation interpersonal skills Excellent written verbal English proficiency Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Officer, Inward Cheque Clearing Unit (ICCU), Operations Reporting to Unit Head, ICCU, you will perform the verification of inward cheque clearing, inwardoutward returned e-GIRO and cheques, scanning and balancing of outward cheque clearing operations, checking and confirmation of inward remittance with branches. In addition, you will also perform surprise cash count at Branches and Bank Notes Centre. Diploma in Banking Business Administration with at least 5 years similar operational experience at a financial institution Good working knowledge of CTS cheque clearing, e-GIRO operations, cash count, processing remittance operations that includes inward TT, Demand Draft operations and related SWIFT MEPs messages A team player who is meticulous and possess good interpersonal and communication skills to resolve cheque clearing matters with Malaysian and local branches Ability to work independently and under pressure to meet critical timeline set by the Clearing House Able to start work from 7.30am or earlier (if necessary, in case of high volume or contingency). Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Assistant ManagerSenior Executive, Credit Risk Analytics Provide credit risk analytics on the Retail portfolio Develop, review and maintain system reports for risk identification and assessment Liaison with business units and Head Office Participate in credit risk related projects and scorecard refinement Degree in Banking Finance Business Administration or equivalent Minimum 2 years financial industry experience A background in credit risk analytics with quantitative and qualitative analytical skills Good written and communication skills Proficient in Microsoft Office applications (Excel, Word and PowerPoint) Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Senior ManagerManager, Operational Risk Management Advise and support Singapore branch on the operational risk impact of business strategies as well as in the areas of monitoring and reporting of operational risks. Oversee the drafting of procedures and rules for branch leading to the fulfillment of the Groups operational risk management functions Provide an effective partnership with Business Units towards managing their operational risks to be in line with the Banks Business objectives Advise the Business Units on risk containment measures in high-risk operational areas Ensure that the Singapore branchs products, processes and methods are aligned to the ORM Policy Framework approved by the Board Monitor the operational risks, evaluate the results and report to the Group Risk Management Facilitate the setting of operational risk parameters for business and operations units to comply. Minimum 5 years experience in risk management at an established financial services institution Intimate knowledge of operational risk management approaches and their application within the context of a holistic risk management framework Understand the Groups strategic objectives, business model and financial sector landscape Good interpersonal skills Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Senior Manager, Market Liquidity Risk Management Advise and support the Head of Risk Management Singapore on market and liquidity risks issues relating to Treasury products Maintain appropriate relationship with various Business Units to communicate developments on new risk-related projects and processes Keep abreast of developments in the market risk management landscape and apply learning to the Groups risk management practices Oversee Risk Management Reports submission to the Group Risk Management Support Basel initiatives Ensure effectiveness of monitoring tools and model methodology Degree in Banking Finance Business Administration or related disciplines Minimum 5 years experience in Market Risk Management, Treasury or Treasury Back Office or Middle Office with established financial institutions Sound knowledge of market and liquidity risk management approaches and its applications Understand the Groups strategic objectives, business model and FS landscape Strong interpersonal skills Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg ManagerAssistant Manager, Product Risk Define product suitability stands for Singaporeoffshore requirements including the sales to general public and wealth management Maintain up-to-date policies and guidelines framework related to product suitability Run future enhancements of suitability rule implementations to comply with regulation Provide support functions related to the respective Committee including secretariat functions to committee meetings and deliberation Review all product presentation materials to the general public Act as the subject matter expert for product risks related to investment products for sales to the general public and wealth management Conduct independent product performance benchmarking and methodology review Provide vigilance on the change of product risks and update the Committee regularly Liaise with HQ on new product approvalreview processes Demonstrate solid product knowledge on investment products and derivatives and ideally familiar with FAASFA Qualified CFA or other professional qualifications related to investment preferred Experience in private banking wealth management in product suitability or risk preferred Open minded to provide constructive solutions on a risk based approach A team player with excellent interpersonal and communication skills Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Senior Executive, Market Liquidity Risk Support Involve in end-to-end data lineage coordination, from sourcing of core data to calculation and delivery of reports Subject matter expert in relation to liquidity and assets liability reporting Conversant in market and liquidity risk analytics Liaise with Head Office on implementation of market and liquidity risk infrastructure and work flows Degree in Banking Finance Business Administration or related disciplines Minimum 2 years experience in market risk middle office Strong capability in using MS Excel to achieve end results with relevant data extraction skills Preferably experienced in the area of liquidity reporting within financial institutions, as well as using Information Technology for analytics and risk reporting A good team player who is able to communicate effectively and observe deadlines Please send in your detailed resume, including current and expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our website at rhbbank. sg Brand Marketing Communications Department Enhance RHBs corporate brand, positioning and image in countries RHB has presence Brand alignment, public relations, event conference setup, and coordination Managing day-to-day marketing and promotional activities in Singapore regional countries (Hong Kong, Thailand, Cambodia etc) Assist with development of communication and marketing plansmaterials Constructing key supporting messages across the brand, marketing and communications spectrum Electronic online media monitoring i. e. Facebook Brand research, marketing material management Review and assess marketing, promotional and event activities Marketing activation setup and implementation Degree in Communication or Marketing Minimum 5 years of working experience, with at least 3 years relevant experience in a brand managementbranding and events environment with reputable organizations in Singapore, preferably with some regional branding project experience Good written, interpersonal and communication skills Able to work on multiple projects simultaneously team player May be required to travel from time to time Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Derivatives Dealer Offering visibility across regional offices, the role involves currency and interest rate derivative pricing for balance sheet items as well as on the back of corporate customers requirements. The candidate must have a strong currency and interest rate derivative background gained from a prior structuring role and a broad understanding of the institutional client space in the region. The responsibilities are as follows: Pricing structuring of derivative solutions in interest rates, currency and other products Originate and develop innovative, customized solutions to financing issues using a range of debt market products and services Liaising with senior management to define product growth for the group Liaising with external counterparties and internal stakeholders including Finance, other Business Units and Legal Conduct detailed financial evaluations and transactions. Bachelor in Mathematics or in disciplines of highly numerical skill Minimum 3 years derivatives structuring or trading experience at reputable banks Good analytical skills and able communicator with excellent interpersonal skills. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here Manager, Money Market Oversees the funding, liquidity and balance sheet management of the Bank, covering the following:- Funding Liquidity Management Formulate funding plans, liquidity management Ensure deposit and funding rates are competitive so as to develop and enhance customers relationships Ensure full compliance to statutory reserve requirements Network with customers, external market counterparts and other RHB dealing centers in order to solicit customers feedback, gain market intelligence, benchmark trading techniques and enhance the Banks profile in the marketplace Monitor and manage all maturing investments in Government securities and re-investing at most profitable rates. Balance Sheet Management Analytics Participate actively in ALM process including model setup and analysis Analysis of liquidity cash-flows, interest rate gaps and income attributions Provide guidance in financial analysis modeling, scenario analysis, pricing for asset and liability items. A university degree and minimum 10 years in similar capacity with comprehensive knowledge of ALM including liquidity and interest rate risk management tools Extensive working knowledge of money market and other treasury products Excellent knowledge of statutory requirements and regul ations Strong mathematical and quantitative background. Please send in your detailed resume, including current expected salary and a recent passport-sized photograph to: RHB BANK BERHAD 90 Cecil Street 06-02 Singapore 069531 (Only shortlisted applicants will be notified) For more information on career opportunities, you may visit our career page here
Comments
Post a Comment